Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Fiorentina, senti Corvino: “Nel mercato servono le idee. Io ho speso pochissimo”

corvino
Corvino: "Ho scelto di lasciare due anni fa la Fiorentina e ho declinato altri inviti per tornare a Lecce. Questo sarà il mio ultimo volo"

Redazione VN

Pantaleo Corvino, ex ds viola, ha rilasciato un'intervista al "Corriere del Mezzogiorno". Ecco le parole del noto dirigente, ricollegabili anche alla Fiorentina:

Tra prima squadra e primavera, abbiamo speso una cifra complessiva di 6 milioni tra cartellini, procure e commissioni. A questi va aggiunto il monte ingaggi lordo complessivo di 16 milioni. Alcune idee le abbiamo avute già due anni e mezzo fa, come Hjulmand preso a meno di 200mila euro, Strefezza a 450mila, Gendrey pagato meno di 100mila. Baschirotto 250mila, mentre Umtiti, Persson e Gonzalez addirittura gratis. Abbiamo fatto pochi mercati, ma in ognuno ci sono state idee importanti. Mi hanno cercato anche Juventus e Roma. Accadde dopo la quarta qualificazione consecutiva in Champions League ottenuta con la Fiorentina, ma non mi va di parlare del passato. Ho scelto di lasciare due anni fa la Fiorentina e ho declinato altri inviti soltanto per tornare a Lecce. Questo sarà il mio ultimo volo

Corvino
tutte le notizie di