GONZALEZ 7,5: Viaggia ad un ritmo diverso dai compagni ed è l'ispiratore delle migliori azioni viola. Smarca Nzola davanti alla porta, pericoloso con un tiro a giro di poco alto. Nella ripresa trova il gol che rimette in gioco la Fiorentina e con freddezza invidiabile segna il rigore della qualificazione.
news viola
Fiorentina-Rapid, pagelle VN: Nico di un altro livello, male Nzola e Dodò

FLORENCE, ITALY - AUGUST 31: Nicolás Iván González of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the UEFA Conference League play-off round, second leg match between ACF Fiorentina and Rapid Wien at Artemio Franchi Stadium on August 31, 2023 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
NZOLA 5: Prestazione tremenda. Si divora un gol al 29' a tu per tu col portiere (gli calcia addosso), poi sbaglia anche le cose più semplici. Nella ripresa non tocca quasi palla, fino al momento del cambio.
---> Leggi i nomi delle squadre che parteciperanno allafase a gironi della Conference League 2023-24 con le fasce aggiornate del sorteggio. La Fiorentina sarà inserita nella seconda urna. Tra le 8 teste di serie va segnalata la presenza di Eintracht, Dinamo Zagabria, Bruges, AZ, Fenerbahçe e Lille

© RIPRODUZIONE RISERVATA
