Rivivi su Violanews il Live di Fiorentina – Qarabag 5-1

Rivivi su Violanews il Live di Fiorentina – Qarabag 5-1

La Fiorentina chiude con rotondo 5-1 la prima sfida europea casalinga

di Iacopo Nathan

FORMAZIONI UFFICIALI :

FIORENTINA (3-4-1-2): Tatarusanu; Tomovic, De Maio, Salcedo; Tello, Cristoforo, Sanchez, Olivera; Bernardeschi; Babacar, Kalinic.

QARABAG (4-2-3-1): Sehic; Medvedev, Yunuszada, Sadygov, Agolli; Michel, Almeida; Ismayilov, Amirguliyev, Quintana; Reynaldo.

11 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. iG - 4 anni fa

    appena hanno espulso il loro difensore si e’ finalmente andati a giocare in 10 contro 10
    e a parita’ di giocatori noi siamo migliori

    finoa quel punto noi giocavamo in 10 ( coniglio TELLO non e’ sceso coem sempre in campo ) e soffrivano la loro superiorita’ numerica

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Batigol - 4 anni fa

    Messaggio per il genio della tattica Drak (almeno credo che sia così il suo nick)…secondo la tua teoria non si prende contropiedi e si rischia poco con questo modulo…infatti i primi 25 minuti di partita con il Qarabag s’è rsichiato almeno 3-4 volte..vaia vaia…grande Kalinic, bene Cristoforo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Drak - 4 anni fa

      Di che parli, Batigol? Ho detto centrocampo a due centrali senza 4-3-3, intendendo lo schema di Sousa ormai tipico, con la punta centrale e le due mezzepunte laterali che coprono, e i due centrali di centrocampo che si appoggiano ai due laterali di centrocampo, non lo schema a due punte di stasera, che Sousa ha utilizzato per la seconda volta o poco più in oltre 70 partite ufficiali giocate con la Fiorentina. Lo capisci cosa significhi giocare con un uomo in più a centrocampo, credo, non è che te la devo spiegare io la superiorità numerica. Se giochi a due punte, con squadre piene di centrocampisti, che non difendono basse, come l’Udinese, ma attaccano alte, come il Qarabag di stasera, accetti il rischio di soffrire sul possesso palla, come è stato con una squadra non collaudata nei primi 20 minuti, ma hai la possibilità di ribaltare sulle due punte. Vedi la Juve a Palermo. Ma magari è troppo per te. Sousa col Qarabag se lo è preso questo rischio, sapendo che la loro qualità offensiva e a centrocampo non fosse eccelsa. Tu capisci il calcio pane e salame, quindi non le guardare le partite, guarda il risultato, e giudica da quello, per quelli come te è più facile così, te lo garantisco.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Batigol - 4 anni fa

        Ah ah ah, certo che a chiacchiere sei peggio di Sousa…ma come lui sei solo bono a chiacchiere…oltre a stasera (non hai visto boccia per 25 minuti contro una squadra di serie C) ti ricordo che col Milan sigiocava con lo schema che tanto ti piace, ma hai preso 3 contropiedi fulminanti…ah già ma te sei il fenomeno che capisce di calcio. Il calcio è un gioco molto semplice (guarda il Napoli o il Sassuolo e forse lo capisci) e non per finti saputelli come te…ma che te lo dico a fare, è meglio se continui a pensare di essere un intenditore…ciao FENOMENO!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Drak - 4 anni fa

          Te l’ho detto, posso fare per poco per te, guarda il risultato e aiutati da solo. Neppure sai leggere quello che uno scrive, ieri e oggi, che posso fare per te? E poi, “hai preso 3 contropiedi fulminanti…”, io non prendo contropiedi, non sono una squadra di calcio, li ha presi la Fiorentina, ma tu ti chiami Batigol, e per chi tifi, per il Qarabag e per l’avversario di turno della Fiorentina? Il Sassuolo lo abbiamo surclassato l’anno scorso, guarda il risultato, la partita lasciala perdere, non è per te. Il risultato col Napoli dell’anno scorso invece è un pò ingannevole, ma che te lo dico a fare, le partite non le puoi guardare, e tifi contro la Fiorentina. Sono problemi tuoi. Ah ma ora mi ricordo di te… vedo che hai seguito il consiglio che ti diedi a suo tempo e hai cambiato squadra, mi compiaccio. Ma continui inutilmente a soffrire, noto. E hai l’ossessione della Fiorentina. Ma ci sono Napoli e Sassuolo, sei a posto ora, non soffrire inutilmente.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Batigol - 4 anni fa

            Ah ah ah, no dai, ma che fai anche te come quelli che quando non sanno più come rispondere, l’ultima cosa che gli rimane da dire è che l’altro tifa contro la Fiorentina?…ma non ti riesce fondamentare le tue idee senza scadere in queste piccolezze?…dai io dico che sei più intelligente di quello che credi di te stesso! E al contrario di te sono certo di una cosa: che entrambi soffriamo per la stessa maglia…e ogni tanto gioiamo!!!

            Mi piace Non mi piace
      2. Porto Santo l'isola dorata - 4 anni fa

        Ci vogliono i semafori in campo………………

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Julinho - 4 anni fa

    Partiti malissimo, amcchinosi, lenti, impacciati. Loro sono davvero pochissima roba. Meno male che abbiamo sbloccato il risultato altrimenti anche psicologicamente eravamo a rischio di attorcigliarsi paurosamente. Noi siamo ancora da amalgamare e lo si vede. Qualcuno è alla continua ricerca dei riferimenti ma più passano i minuti più la squadra prende la sua tranquilla fisonomia di gioco. Bene Sanchez, Kalinic, Babacar e anche Cristoforo non mi è dispiaciuto. Bernardeschi per ora non sufficiente come Tello che ha fatto quasi nulla. Tomovic è il solito, dalla sua voragini e autostrade da 200 all’ora. Bene Salcedo e Oliveira. Certo questi poveri avversari sono davvero anche un po’ sprovveduti. L’espulsione è stata un’ingenuità da semiprofessionisti. Comunque sia portiamo a casa tre punti, per adesso meritatissimi. Vediamo la ripresa come butterà. Forza Viola!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Porto Santo l'isola dorata - 4 anni fa

    Mi ricordo che alla fine dei teoremi si scriveva C.D.D. Ecco occorre altra dimostrazione che Tello non può giocare in quella posizione? Poi incolpiamo Tomovic che non copre la sua zona, deve sempre giocare contro due.
    Solo Sousa non l’ha capito.
    Questo Cristoforo è parecchio bravo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. ViolaBelugi - 4 anni fa

    Espulsione severa per un fallo di mano a 25 metri dalla porta. Primo gol irregolare per fuorigioco di Sanchez. Poi tutto in discesa. Ma fino all’espulsione meglio il Qarabag. Bravino Cristoforo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ViolaBelugi - 4 anni fa

      Non piace neanche a me … ma è andata così.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy