news viola

Fiorentina-Primavera, i migliori: Cabral, era ora. Kouamè e Barak due certezze

Giovanni Zecchi

Barak: l'ex Verona c'è. Il centrocampista è spesso al centro della manovra viola, inserendosi con continuità. In questo modo, Antonin potrà essere il valore aggiunto per la Fiorentina nella seconda parte del campionato

Kouamè: sempre propositivo. L'ex Genoa si dimostra sempre di più il vero fulcro dell'attacco viola. La sua imprevedibilità aiuta non poco la manovra offensiva della Fiorentina.

Bianco: si vede poco durante la manovra di squadra, ma il suo senso del gol non si discute. Il giovane centrocampista segna e si candida per un ruolo importante nella Fiorentina.

Cabral: che la sua girata di testa sia un segnale per il futuro. Il brasiliano trova un gol che per il morale avrà un peso davvero importante. Adesso, l'obiettivo è la continuità.

Maleh: il mercato incombe. Il centrocampista viola però entra al posto di Mandragora e gioca un'ottima gara. Gol e assist per lui. Vedremo se basterà per confermare la sua presenza in squadra.

Benassi: il suo gol in amichevole è ormai una certezza. Con un futuro ancora da decifrare, il centrocampista viola si dimostra ancora una volta uno dei migliori in campo.

Castrovilli: ancora un altro gol per Castro. Dopo il lungo infortunio, il centrocampista viola si dimostra sempre più carico per la ripresa del campionato.

Primavera: un complimento anche ai ragazzi di Alberto Aquilani. I giovani viola hanno giocato un gara ricca di voglia e tenacia, con l'obiettivo di mettersi in mostra anche agli occhi di Vincenzo Italiano. Distefano e Favasuli i più in forma.

 

 

 

tutte le notizie di