Fiorentina-Lazio, le probabili formazioni: Iachini pensa al “bis”. Castro out?
Getty Images
Sabato arriva a Firenze la Lazio, vera e propria bestia nera dei viola. La squadra di Iachini vanta una striscia di tre gare senza sconfitte
Niccolò Ghinassi
Sabato alle 20.45 arriva a Firenze la Lazio, vera e propria bestia nera dei viola. La squadra di Iachini vanta una striscia di tre gare senza sconfitte in cui ha raccolto 5 punti. La Lazio di Inzaghi è sempre in lotta per un piazzamento in Champions League e vanta un record di 7 vittorie nelle ultime 8 gare (sconfitta solo a Napoli).
Nella Fiorentina saranno sicuramente assenti Igor per squalifica e Borja Valero per infortunio. Possibile convocazione per Kokorin, ma ancora in questo senso non ci sono certezze. In difesa Quarta dovrebbe restare ancora fuori a favore del trio formato da Milenkovic, Pezzella e Caceres. Sulle fasce favoriti Venuti e Biraghi, mentre a centrocampo Amrabat e Bonventura agiranno ai fianchi di Pulgar. In attacco confermatissimo il tandem Ribery-Vlahovic. In casa Lazio - riporta cittàceleste.it - presente Milinkovic, dopo due giorni di riposo. Da valutare Reina: in vantaggio su Strakosha, per il secondo giorno assente dalle prove tattiche. A centrocampo diffidati Milinkovic, Leiva e Luis Alberto, ma difficilmente Inzaghi si priverà di loro. Sugli esterni confermato Lazzari a destra e capitan Lulic sulla sinistra, vista la squalifica di Fares. In attacco la coppia Correa-Immobile, in grande spolvero. Presente Caicedo che ha lavorato a parte.