news viola

Fiorentina-Inter, le pagelle VN: per i viola è notte fonda, Dragowski evita la goleada

Partita senza storia al Franchi, con l'Inter che vince 2-0 e nel secondo tempo fa un solo boccone dei viola. Bonaventura si salva dal disastro collettivo

Simone Bargellini

GERMOGLI PH: 5 FEBBRAIO 2021

Partita dai due volti per la Fiorentina, che nel primo tempo tiene testa all'Inter pur lasciando l'iniziativa ai nerazzurri. Ma dopo lo svantaggio i viola hanno la forza di creare due situazioni pericolose, andando vicinissimi al pareggio. Nella ripresa però la squadra di Conte prende in mano la partita e diventa quasi un tiro al bersaglio. Solo le grandi parate di Dragowski evitano un risultato pesante. Qui sotto le nostre pagelle:

DRAGOWSKI 7,5: Miracoloso su Barella dopo 5', può poco sul tiro a giro del centrocampista che sblocca il match. Nella ripresa dopo il 2-0 (sotto misura) evita un passivo maggiore con tre grandi parate. E se il migliore è il portiere, si capisce quanto sia stata squilibrata la gara.

IGOR 5: Prova a tener botta su Lukaku. Ma Hakimi lo svernicia sul 2-0 e lui cade goffamente. Secondo tempo in stato confusionale, gli passano da tutte le parti. Serataccia.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso