Dopo che la scorsa estate il club viola e Dodò, tramite il suo entourage, si sono tirati qualche frecciatina di troppo, adesso potrebbe esserci l'intenzione di tentare una nuova strada per poter prolungare l'accordo tra le parti. Secondo tuttomercatoweb.com, infatti, la Fiorentina vorrebbe intavolare nuovamente una trattativa per poter arrivare (o almeno provarci) al rinnovo del contratto del terzino destro.

news viola
Fiorentina e Dodò: ci riproviamo? Presto l’incontro tra club e agenti del brasiliano

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - AUGUST 28: Domilson Cordeiro dos Santos known as Dodo of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the UEFA Europa Conference League 2025/2026 Play-Off 1st leg match between ACF Fiorentina and FC Polissya Zhytomyr at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on August 28, 2025 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Sarebbe in ponte un incontro tra gli agenti del brasiliano e la dirigenza gigliata per riprendere il discorso laddove si era interrotto, in particolare nell'inverno del 2025, quando il prolungamento sembrava, in pratica, cosa fatta. Poi, invece, la trattativa si è arenata, con i protagonisti che si sono dati la colpa a vicenda, tra incomprensioni sulla durata del nuovo accordo e dubbi sulla fattiblità economica dell'operazione. Ma ora potrebbe esserci un epilogo differente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
