Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Ferrarini riparte da una neopromossa in B: nuovo prestito per il classe 2000

Ferrarini riparte da una neopromossa in B: nuovo prestito per il classe 2000 - immagine 1
Dopo un'annata sfortunata, Gabriele Ferrarini riparte dalla Serie B, passata tra Monza e Modena in Serie B
Redazione VN

Dopo l'annata complicata tra Monza e Modena (senza mai scendere in campo) riparte dalla neopromossa in B Feralpisalò la carriera di Gabriele Ferrarini: "Sono molto contento per questa nuova esperienza - dice ai canali del club lombardo -. Lo scorso anno ho avuto delle difficoltà, ma sono qui per ripartire. Ho già un pochino di esperienza in Serie B e penso possa aiutare me e i miei compagni. Sono carico per iniziare e non vedo l'ora di mettermi a disposizione per questa maglia." Ecco il comunicato:

Feralpisalò è lieta di annunciare di aver acquisito, a titolo temporaneo dalla ACF Fiorentina, le prestazioni sportive del calciatore Gabriele Ferrarini. Il difensore, classe 2000 che vanta oltre 40 presenza in Serie B, ha sottoscritto un accordo con i Leoni del Garda fino al 30 giugno 2024 con opzione di riscatto e contro riscatto. A Gabriele, il più cordiale benvenuto a Salò.


Ferrarini riparte da una neopromossa in B: nuovo prestito per il classe 2000- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.