Champions? "Quando una squadra, uno spogliatoio sta lì non può non puntarci. È un bel gruppo e una partita alla volta, con ambizione, può puntare in alto. L'obiettivo minimo di questa squadra è l'Europa League, dopo due anni di Conference che possono bastare. il momento fantastico bisogna farne tesoro nei momenti più difficili. Coscienti di questa forza, l'entusiasmo è giusto che ci faccia credere a questo risultati. Ha qualche limite strutturale, perché Dodò è fuori a lungo. Kayode è un gran giovane, ma è alla prima stagione in Serie A. Ci sarà da valutare l'apporto di Mina e forse da tornare sul mercato a gennaio".
Scegliere tra le competizioni? "Si fanno questi ragionamenti nello spogliatoio, è giusto che una squadra abbia degli obiettivi. De deve fare un turnover molto profondo in Conference per non perdere energie, lo fai. Credo che il campionato sia il primo obiettivo della Fiorentina, quando ti trovi nelle condizioni di poterlo scegliere è razionale farlo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA