Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il parere

Amerini: “Domani partita ideale per prendersi l’Europa”. Sulla Coppa Italia…

Amerini: “Domani partita ideale per prendersi l’Europa”. Sulla Coppa Italia… - immagine 1

L'ex viola sulla gara contro il Venezia: "La Fiorentina sulla carta è favorita, è la partita ideale per prendersi l'Europa"

Redazione VN

Daniele Amerini, doppio ex di Fiorentina-Venezia oggi procuratore, è intervenuto ai microfoni di tmw news, queste le sue parole sulla gara in programma domani pomeriggio al Franchi: "Il Venezia era partito molto bene, sembrava aver puntato su delle scommesse vincenti, ma si è perso dopo poco. Sono convinto che abbia una buona ossatura ed un ottimo allenatore, sta pagando la poca esperienza. La Fiorentina sulla carta è favorita, è la partita ideale per prendersi l'Europa".

Amerini prosegue parlando dell'obiettivo Coppa Italia per i viola: "C'è molto rammarico per l'autogol dell'andata preso nei minuti di recupero. La Juventus ha recuperato molte pedine chiave, ma la Fiorentina ha già dimostrato di poter fare la partita con tutti". Infine, su Ikoné e Cabral: "Penso che i giocatori vadano sempre aspettati. Ovviamente poi la fortuna di tanti calciatori la fanno gli allenatori. La rivalutazione di Duncan, Saponara, Igor e Nico è gran parte merito di Italiano che è riuscito a far tirare fuori il meglio da tutti e che è stato capace di rivalutare giocatori che fino all'anno scorso venivano criticati".

Amerini: “Domani partita ideale per prendersi l’Europa”. Sulla Coppa Italia…- immagine 2
tutte le notizie di