Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'avversario

Allegri: “Alla Coppa Italia penseremo da domenica. Zero titoli? Può succedere”

Allegri: “Alla Coppa Italia penseremo da domenica. Zero titoli? Può succedere” - immagine 1

Il tecnico bianconero richiama all'attenzione in vista della sfida di domani contro il Bologna, ma da domenica testa alla Fiorentina

Redazione VN

Nel corso della conferenza stampa pre Juventus-Bologna, il tecnico bianconero Massimiliano Allegri ha fatto cenno anche alla sfida di Coppa Italia contro la Fiorentina in programma mercoledì a Torino. Queste le sue parole: "Alla gara con il Bologna ci arriviamo bene - dice Allegri - dopo una buona settimana di lavoro. Ci tengo a salutare Mihajlovic che domani non ci sarà, gli auguro una pronta guarigione. Noi abbiamo bisogno dei punti che mancano per consolidare il quarto posto: ne servono ancora 10. Sarebbe stato bello anche andare avanti in Champions, ma adesso facciamo un passo alla volta, alla Coppa Italia penseremo da domenica".

La Coppa Italia è l’ultimo trofeo disponibile, per Allegri però non sarebbe un dramma chiudere con zero tituli: "Sono contento di come la squadra sia cresciuta - si legge su Gazzetta.it - e di come stiamo lavorando. Sono dispiaciuto per uscita dalla Champions e per la Supercoppa, ci sono delle annate in cui non si riesce a portare a casa un trofeo, però abbiamo messo le basi per il futuro. Abbiamo iniziato un percorso insieme, ma non possiamo ancora fare un bilancio".

Allegri: “Alla Coppa Italia penseremo da domenica. Zero titoli? Può succedere”- immagine 2
tutte le notizie di