Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Ex viola, Romulo: “Fiorentina? Tra pochi mesi tutte le big vorranno Italiano”

Ex viola, Romulo: “Fiorentina? Tra pochi mesi tutte le big vorranno Italiano” - immagine 1
L'ex calciatore brasiliano, portato in Italia dalla società viola, stima molto il tecnico gigliato: insieme a De Zerbi lo reputa il migliore per quanto riguarda il gioco che sa dare alle sue squadre
Redazione VN

Fiorentina, Verona, Juventus, Genoa, Lazio e Brescia: sono queste le squadre italiane in cui ha giocato il brasiliano Romulo, in un lasso di tempo di quasi dieci anni. Intervenuto in collegamento a Radio Serie A dal suo Paese, l'ex viola ha raccontato:

Sto prendendo il terzo patentino per fare l'allenatore, dopo quello ottenuto in Italia ed in Brasile. Voglio fare l'allenatore e quando sarà il mio momento mi farò trovare pronto e preparato. I tecnici che stimo di più? Conte e Gasperini per la mentalità che mettono nel loro lavoro e che passano ai giocatori che hanno disposizione, De Zerbi per il gioco. Ma anche Italiano è veramente in gamba da questo punto di vista, con la sua Fiorentina quest'anno è partito alla grande e sono convinto che tra pochi mesi tutte le bigo lo vorranno con loro.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.