Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'opinione

Ex DS Napoli: “Il Napoli deve temere se stesso, non la Fiorentina”

Ex DS Napoli: “Il Napoli deve temere se stesso, non la Fiorentina” - immagine 1

Così Pavarese: "Napoli-Fiorentina? Dobbiamo temere noi stessi, non gli avversari. Il Maradona saprà trascinare alla vittoria"

Redazione VN

Luigi Pavarese, ex direttore sportivo del Napoli, è intervenuto ai microfoni di 1 Football Club, trasmissione radiofonica che va in onda su 1 Station Radio. Queste le sue parole: "Napoli-Fiorentina? Dobbiamo temere noi stessi, non gli avversari. Il Maradona saprà trascinare alla vittoria nelle partite in casa. Io sinceramente temo qualcosa tra Empoli e Sassuolo, due squadre che corrono di più e fisicamente stanno meglio. Il Napoli sta crescendo in una maniera importante, merito del nostro allenatore Spalletti e del suo staff. Non solo tecnico, ma anche medico. Sono sinergie importanti tra questi due staff, assolutamente. Se non c’è unità d’intenti ed una stessa veduta sulla preparazione ed il modo di gestire la settimana sarebbero guai per tutti".

Pavarese conclude parlando delle condizioni fisiche di Osimhen: "Al di là delle mancanze di questo o quel calciatore, la fortuna del Napoli è quella di avere un organico completo e forte. Le preoccupazioni su Osimhen c’erano già sulla squalifica che gli ha fatto saltare Bergamo, dove abbiamo visto un Napoli che non ha mostrato questa lacuna".

Ex DS Napoli: “Il Napoli deve temere se stesso, non la Fiorentina”- immagine 2
tutte le notizie di