Rocco Commisso sta per tornare sul pianeta Fiorentina. Nel momento sportivamente migliore da quando è diventato proprietario del club viola: dopo l'impresa contro il Milan e con davanti un calendario teoricamente abbordabile, la squadra di Italiano può davvero spiccare il volo. Ma adesso più che mai c'è bisogno che la società e il presidente in primis, facciano la loro parte. E allora l'auspicio è soprattutto uno: che almeno stavolta si eviti di rinfocolare polemiche che possano avvelenare il clima.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
news viola
Rocco, il ritorno più dolce (da non guastare). Il nostro auspicio
Per la Fiorentina è il momento migliore dell'era Commisso, tocca alla società (e al presidente) alimentarlo nel modo giusto
Già nei giorni scorsi sulla questione PIF i toni si sono alzati (fin troppo) ma non è il momento di togliersi altri sassolini o sassoloni dalle scarpe. Ci sentiamo di dirlo, dal nostro piccolo punto di osservazione, non per noi in quanto giornalisti (spesso facile bersaglio) ma solo per il bene della Fiorentina. In questo momento serve cavalcare l'entusiasmo e, possibilmente, anticipare le mosse in vista di gennaio. Colmare le lacune del mercato estivo e fare magari uno sforzo per rendere concreto l'obiettivo Europa, che non sembra così lontano. Italiano e i suoi ragazzi se lo sono meritato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA