Ecco il via libera di Rocco: parte il mercato della Fiorentina. Su Balotelli…

Ecco il via libera di Rocco: parte il mercato della Fiorentina. Su Balotelli…

Il presidente ha incontrato i vertici della nuova gestione tecnica viola: definite le linee guida per la campagna acquisti e non solo

di Redazione VN

Un summit importante, quello andato in scena oggi, al Plaza Hotel Lucchesi, dove alloggia Rocco Commisso, ed al quale hanno partecipato tutti i vertici della nuova gestione tecnica gigliata. A partire, certo, da Daniele Pradè e Vincenzo Montella, ma anche da Giancarlo Antognoni, di nuovo al centro del mondo viola e dell’ambito decisionale del club. Durante la riunione conclusasi poco fa, sono state stabilite le linee guida dell’imminente campagna acquisti che dovrà rinforzare la rosa a disposizione del tecnico campano, ma anche l’organizzazione iniziale della stagione che sta per partire. Sicuramente si è parlato pure di nomi, nonostante le smentite del caso: quello che è certo, è che quelli roboanti usciti in questi giorni (Mario Balotelli su tutti, ma anche, ad esempio, Zlatan Ibrahimovic) sono lontani dai programmi viola. Il mercato della Fiorentina sta per partire, Commisso ha dato la sua benedizione. Ricordiamo che fra 3 settimane la squadra viola sarà impegnata nell’International Champions League (CLICCA).
INTANTO ROCCO CHIARISCE SU BATI…

VN – Summit di mercato terminato, Pradè: “Qui per programmare il futuro della Fiorentina”

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Guido - 2 mesi fa

    Perché assolutamente certo che uno di quelli non arriva? È trapelato qualcosa?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Il Viola di Gallipoli - 2 mesi fa

    Attendiamo fiduciosi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. 29agosto1926 - 2 mesi fa

    In stile Giulio Cesare. Veni, vidi….. Speriamo di vincere. Comunque 4 persone si siedono, parlano, decidono. Se non è organizzazione questa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy