Summit di mercato terminato, Pradè: “Qui per programmare il futuro della Fiorentina”

Intorno alle 18 è terminato al Plaza Hotel Lucchesi il meeting tra tecnico, direttore sportivo e l’Unico Dieci, insieme ovviamente a Commisso e Barone

Ore calde, e non solo dal punto di vista climatico, quelle di questo pomeriggio in casa viola: al Plaza Hotel Lucchesi, dove alloggia Rocco Commisso, si sono confrontati al presidente Vincenzo Montella, Daniele Pradè e Giancarlo Antognoni, in merito alle primissime mosse da fare in ottica calciomercato. Presente anche il braccio destro di Commisso, Joe Barone.

L’incontro è terminato intorno alle 18 dopo circa tre ore in cui i vertici viola hanno proseguito nella pianificazione del futuro. Al momento dell’uscita nessuno ha voluto rilasciare dichiarazioni, solo qualche sorriso e poche parole. Si è espresso in breve Daniele Pradè, che ha detto: «Stiamo programmando la Fiorentina del futuro». Il tecnico Vincenzo Montella ha invece risposto ad una domanda sul rapporto con la nuova dirigenza viola: «Stiamo lavorando bene, sono contento, ci vediamo molto spesso». Ricordiamo che fra 3 settimane la squadra viola sarà impegnata nell’International Champions League.

Il retroscena: Lady Commisso la chiave che ha aperto le porte alla nuova Fiorentina

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy