Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

I biglietti che non saranno venduti andranno ai greci? La spiegazione

I biglietti che non saranno venduti andranno ai greci? La spiegazione - immagine 1
La spiegazione: "I biglietti che la Fiorentina non venderà saranno restituiti alla EUFA che li gestirà a modo suo, ancora non è chiaro come"
Redazione VN

I tifosi della Fiorentina si stanno attivando per l'acquisto dei biglietti per la finale di Atene. Il viaggio non è semplice e la paura di avere dei biglietti invenduti rimane concreta. La preoccupazione principale, però, rimane quella di vedere parte dei biglietti invenduti tra le mani dei tifosi Greci. Andreas Dimatos, dirigente AEK Atene vicino alla UEFA, ha specificato il funzionamento della vendita di tali biglietti:

I biglietti che la Fiorentina non venderà saranno restituiti alla UEFA che li gestirà a modo suo, ancora non è chiaro come. Da quanto ci risulta, il club viola non dovrebbe finire i biglietti. Certo, sarebbe una soluzione per dare ossigeno a quella grande richiesta di biglietti da parte del tifo greco. Ricordo che l'anno scorso la Fiorentina, che era la sua prima finale dopo tanti anni alla Conference di Praga, i tifosi italiani erano molti meno di quelli del West Ham.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.