Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

E. Chiesa ricorda Barone: “Ha fatto tanto per la Fiorentina. Vicino a Commisso”

E. Chiesa ricorda Barone: “Ha fatto tanto per la Fiorentina. Vicino a Commisso” - immagine 1
Le parole dell'ex viola che dedica un pensiero per Joe Barone: "Persona schietta, abbiamo sempre parlato con grande rispetto"
Redazione VN

Dal Gran Galà dello Sport a Castiglion Fiorentino, l'ex viola Enrico Chiesa ha dedicato un pensiero per Joe Barone. Ecco le parole che riporta Tuttomercatoweb.com: "Volevo dire una cosa per Joe Barone, è una persona che ho conosciuto e mi è dispiaciuto veramente molto. Sono vicino alla sua famiglia, a tutta la Fiorentina, a Commisso. Mi auguro che la Fiorentina possa ripartire: viene a mancare un personaggio molto importante, che ha fatto tanto in questi cinque anni".

Poi continua: "Come si reagisce? Penso non sia facile, ma credo che la Fiorentina sia una famiglia importante. Commisso è vicino alla squadra e alla città: tutti riusciranno a uscirne, è un dispiacere enorme per tutti, anche per chi come me l'ha conosciuto. Un ricordo? Di una persona molto schietta: abbiamo avuto diversi incontri, abbiamo parlato sempre con grande rispetto tra le parti. Ha fatto tanto per la Fiorentina".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.