Dopo la vittoria e la doppietta contro il San Marino, che l'ha visto siglare due reti, l'attaccante bosniaco Edin Dzeko ha parlato a San Marino RTV anche di Fiorentina:
Viola News![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS news viola Dzeko: “Quando smetto? Non mi pongo limiti. Nuovo corso in viola, dateci tempo”
news viola
Dzeko: “Quando smetto? Non mi pongo limiti. Nuovo corso in viola, dateci tempo”

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - AUGUST 28: Edin Dzeko of ACF Fiorentina looks on during the UEFA Europa Conference League 2025/2026 Play-Off 1st leg match between ACF Fiorentina and FC Polissya Zhytomyr at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on August 28, 2025 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Impegnato con la propria Nazionale, il centravanti bosniaco ha parlato anche di Fiorentina
Siamo una squadra nuova, con un nuovo allenatore e concetti di gioco nuovi, gli acquisti sono stati tanti ed abbiamo bisogno ancora di un po' di tempo per far vedere a tutti la vera Fiorentina. Credo che più lavoriamo e più le cose miglioreranno. Mi auguro possa essere una bella stagione, le premesse ci sono tutte, siamo partiti con due pareggi ma all'inizio è sempre dura, ora c'è il Napoli e venderemo cara la pelle. Quando smetto? Il prossimo anno faccio 40 anni, non sono più giovane ma non voglio pormi limiti, mi sento ancora bene, in Nazionale così come con la Fiorentina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
