Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il protagonista

Duncan: “A Firenze sto benissimo. Sassuolo? Fa effetto, a Squinzi devo tutto”

Duncan

Il centrocampista: "Con chi mi trovo meglio dello spogliatoio? Sicuramente Igor, dalla prima volta in cui l'ho visto ho capito che era una bella persona"

Redazione VN

Alfred Duncan ha rilasciato un'intervista pubblicata sui canali social della Fiorentina. Questi i passaggi più interessanti: "Segnare sotto la Fiesole? E' stato bello, è un momento che aspettavo da tanto tempo. Fare gol sotto la curva e gioire insieme ai miei compagni. L'ho dedicato a mia figlia che è arrivata in un momento speciale, gliel'avevo promesso".

Sul momento della squadra: "Stiamo vivendo un bel periodo di forma e non vogliamo fermarci. Ogni volta che vinciamo mister Italiano ci offre una cena, dobbiamo continuare a fargli spendere i soldi (ride, ndr). Personalmente mi trovo molto bene con lui, mi ha ripulito la mente. Con chi mi trovo meglio dello spogliatoio? Sicuramente Igor, dalla prima volta in cui l'ho visto ho capito che era una bella persona. Mentalmente è molto forte".

Su come si trova a Firenze: "Benissimo, sono molto felice di abitare in questa città. Ho fatto un passo in avanti nella mia carriera venendo qui. Mi capita spesso di passeggiare in centro con la mia famiglia".

Sul suo rapporto con l'Africa: "Direi più che positivo. Lì ho una famiglia ed è dove ho imparato a giocare a calcio. Quando giocavamo in Africa tra i bambini, imparavamo questo sport l'uno dall'altro. In estate torno sempre in Ghana, sono molto legato a quella terra".

Sulla gara contro il Sassuolo: "Ovviamente mi fa effetto giocare contro la mia ex squadra. Il Sassuolo mi ha dato tanto nella mia vita e tengo Squinzi sempre nel cuore, gli devo tutto".

Sull'esperienza a Livorno: "Ho dei ricordi molto belli di quel periodo. Conquistammo una bella promozione, fu un anno importante per me".

tutte le notizie di