Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Duncan/2: “Tutta la storia dei miei numeri. De Zerbi me lo cambiò apposta”

Duncan/2: “Tutta la storia dei miei numeri. De Zerbi me lo cambiò apposta” - immagine 1
Roberto De Zerbi non lascia nulla al caso, perfino i numeri. Duncan racconta tutti gli aneddoti sui suoi numeri di maglia
Redazione VN

Alfred Duncan nel corso della sua intervista ai canali ufficiali della Fiorentina, ha anche parlato del suo numero di maglia, a partire dal suo 32 attuale spaziando per altre numerazioni:

"Da piccolo, non so come mi piaceva il numero 5. Poi guardando Zidane impazzivo, aveva un tocco magnifico. E in Primavera avevo quello, poi arrivato in prima squadra prendi quello che trovi. All'Inter ho chiesto il 41, il 5 lo aveva Stankovic. Materazzi mi spiegò che quando non trovi un numero puoi fare le combinzazioni. Da li il 32 e il 23, che Materazzi stesso aveva all'Inter. E lo stesso 41, sono tutte somme di 5. A Sassuolo avevo l'8, perchè De Zerbi mi diceva che un centrocampista serio e completo deve portare un numero importante. Mi ha portato fortuna, dopo 6 partite avevo 5 assist e un gol. A Firenze sono arrivato e l'8 ce l'aveva Castrovilli, il 23 Venuti, il 32 Dalle Mura. Allora il 41 non potevo più usarlo, e visto che l'8 mi ha portato bene ho raddoppiato con l'88. Poi Castrovilli prese la 10 e tornai alla 8, ma non andò bene. E dopo una brutta annata tornai al mio 32 a Cagliari, ed eccomi qua"


Duncan/2: “Tutta la storia dei miei numeri. De Zerbi me lo cambiò apposta”- immagine 2

GERMOGLI PH: 27 AGOSTO FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI FIORENTINA VS LECCE NELLA FOTO GOL ESULTANZA DUNCAN

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.