Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Dopo Praga…Montesenario: il fioretto di due tifosi viola

Dopo Praga…Montesenario: il fioretto di due tifosi viola - immagine 1
Il divertente fioretto dei due tifosi viola dello striscione "...a Praha??? Gl'avevo capito Praho: a piedi fino a Montesenario
Redazione VN

Di Gaia Simonetti

Astinenza da campionato? Mancano le trasferte? In una domenica che preannuncia l'arrivo dell’estate, con trenta gradi, si cerca il fresco. Un itinerario può essere Montesenario e la natura che lo circonda.

Guido e Ranieri, indossata la maglia viola, hanno deciso di partire per Montesenario con il loro striscione al seguito, quello che hanno portato anche a Praga. Quello che recita: "...a Praha??? Gl'avevo capito Praho"


Auto e moto in garage, hanno scelto di andare a piedi per una sorta di "fioretto come buon auspicio per la prossima stagione" - hanno detto i due sostenitori viola under 40. "Siamo partiti da piazza della Signoria - racconta Ranieri - per raggiungere Monte Senario a piedi, facendo oltre 25 chilometri perché sia di buon auspicio per tornare ad alzare un trofeo". Soddisfatti dell'impresa, scattano una foto accanto ad una rigogliosa pianta dai fiori viola. "Ora sì che siamo pronti anche per le maratone". Sorridono mentre arrotolano lo striscione con la speranza che la camminata possa portare i suoi frutti.

tutte le notizie di