Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Di Livio: “Champions, perché no? Bonaventura un esempio per i giovani”

Angelo Di Livio Fiorentina
"Ora c'è il derby che non è mai da sottovalutare. Devono arrivare i tre punti per dare ancora più slancio a questa Fiorentina. Champions, perché non crederci?"
Redazione VN

L'ex Fiorentina Angelo Di Livio è intervenuto ai microfoni del "Pentasport" di Radio Bruno:

Champions? "Sto vedendo una Fiorentina più matura, rispetto all'anno scorso. La squadra é forte e gioca bene, dunque perché non crederci e provarci? Ora c'è il derby che non è mai da sottovalutare. Devono arrivare i tre punti per dare ancora più slancio, c'è qualche squadra che ancora deve entrare in forma e la Fiorentina ne deve approfittare. Le romane sono un po' in difficoltà, devi arrivare attaccato nella parte finale del campionato e lottare fino alla fine, per approfittare di ogni passo falso".

Sotto i riflettori

—  

"Bonaventura deve essere un esempio, per tutto quello che sta succedendo in questi tempi. In termini di attaccamento alla maglia, fa vedere che il tempo non passa mai, se ci si allena al massimo, è un esempio per i giovani. Poi ovviamente c'è Nico Gonzalez, ma non sono i soli".


Di Livio: “Champions, perché no? Bonaventura un esempio per i giovani”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.