L'ex centrocampista viola e attuale opinionista sportivo, Antonio Di Gennaro, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio per parlare del momento della Fiorentina e del finale di stagione che l'attende: "Fino al Verona eravamo tutti preoccupati, perché la squadra non reagiva. Italiano ha lavorato bene. Lo scorso anno aveva ribaltato la situazione arrivando in Conference League, mentre quest'anno c'è ancora la possibilità di tornare in Europa. La Coppa Italia è lì, con tutto il rispetto per la Cremonese. Ora c'è da spingere per dare il massimo su tutti i fronti".
news viola
Di Gennaro: “Castrovilli nel pieno della maturazione. Adesso c’è da spingere”
In vista della Cremonese
—"Sarà una semifinale contro un avversario con delle problematiche dall'inizio del campionato, anche se la Coppa Italia rappresenta la loro possibilità di salvare la stagione. Non credo che la Fiorentina possa speculare più di tanto. Non sarà una partita facile, la Fiorentina sa benissimo che è un appuntamento importante e con tanti tifosi pronti ad andare fino a Cremona. A livello psicofisico mi sembra che la squadra stia veramente bene".
Su Castrovilli
—"Era già nel giro della nazionale, poi si è infortunato ed è subentrato l'aspetto psicologico. Il gol con la Juventus poteva sbloccarlo. Ha avuto un altro piccolo problema, ma è un ragazzo con dei valori e dei principi importanti. È un 1997 e ancora nel pieno della maturazione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA