Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Desolati: “La Fiorentina può vincere la Conference. Belotti? grande giocatore”

Desolati: “La Fiorentina può vincere la Conference. Belotti? grande giocatore” - immagine 1
Ai microfoni di Tag24 è intervenuto Claudio Desolati per parlare della situazione che sta vivendo la Fiorentina e di Belotti
Redazione VN

Intervenuto ai microfoni di Tag24.it l'ex calciatore della Fiorentina Claudio Desolati per parlare della situazione attuale in casa viola. Queste le sue dichiarazioni:

Contro il Plzen invece ho visto davvero poche idee e a un certo punto sembrava quasi che non volessero attaccare. Forse si sono accontentati del pareggio fuori casa. Avrebbero comunque dovuto fare qualcosa in più. Gli attaccanti sono stati serviti poco e non si è mai tirato in porta. Il possesso palla sarà bello, ma alla fine dei giochi conta poco. Vincere la Conference è l'obiettivo e la Fiorentina. Sono fiducioso che ce la possa fare. I giocatori ci sono, il club anche e l’allenatore ha qualità. Penso che non manchi nulla alla Fiorentina per arrivare fino in fondo


Che ne pensi di Belotti?

Belotti mi è sempre piaciuto e penso che sia un grande giocatore. Essendo stato il mio ruolo cerco sempre di guardare oltre. Non ci si può basare solo sui numeri, non si possono contare solo i gol. Oggi gli attaccanti vengono serviti poco e vengono utilizzati più per fare possesso palla che per altro. La Fiorentina ha dei centrocampisti che spesso preferiscono dare la palla all’indietro piuttosto che andare in avanti. Per fare gol servono le palle giuste, altrimenti diventa complicato.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.