Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Del Re risponde a Schmidt: “Si è sconfessato da solo, ed era l’unico fiorentino”

Del Re risponde a Schmidt: “Si è sconfessato da solo, ed era l’unico fiorentino” - immagine 1
Il tema Franchi muove ancora la politica fiorentina, specie con le elezioni che si avvicinano
Redazione VN

E' arrivata in conferenza stampa la risposta ad Eike Schmidt da parte di Cecilia Del Re, candidata sindaca di Firenze per l'associazione Firenze Democratica: queste alcune delle sue parole riportate da Italpress.

“Bisogna andare avanti con la ristrutturazione del Franchi in un’ottica di consumo di suolo zero, un qualcosa a cui ho sempre tenuto molto. Il tema delle risorse preoccupa molto perché si rischia di arrivare ad un progetto a metà. Quello che ci siamo sempre augurati è un maggior dialogo con il Governo e con la Fiorentina, per trovare una strada condivisa anche con fondi privati per arrivare al restyling totale e completo di quell’opera”.


La risposta a Schmidt

—  

Schmidt era l’unico componente ‘fiorentino’ facente parte della giuria che ha fatto parte del concorso. Io contestai quella scelta a Nardella ma lui scelse da solo la composizione della giuria. Si poteva scegliere un componente dall’università, dai vari ordini, qualcuno che ben conoscesse la città, era importante, si è invece preferito i grandi nomi. L’unico ‘fiorentino’ poi alla fine, un grande nome, poi alla fine sconfessa una sua scelta.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.