Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

De Magistris: “Davanti si deve programmare meglio. Sirigu? Vuole giocare”

De Magistris
Per l'ex pallanuotista le cause della poca prolificità dell'attacco dei viola stanno nella programmazione e nel mercato

Redazione VN

L'ex giocatore di pallanuoto Gianni De Magistris è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare della situazione in casa Fiorentina (LEGGI QUI LE ULTIME NEWS). Ecco il suo parere.

Su Gollini e Dodò

—  

"Gollini? Mi aspettavo di più. Sirigu si è trovato Meret al Napoli, ma è un buon portiere secondo me e potrebbe venire a Firenze anche con l'intenzione di giocare. Dodò? Tante attese, ma per ora è stato una delusione".

Sulle cause del regresso della Fiorentina

—  

"Nico non si è visto troppo per gli infortuni, come anche Mandragora. Il regresso è anche causa di questo. Al di là dei singoli, secondo me è il gioco che è peggiorato. Acquisti sbagliati? In attacco bisognava programmare meglio ed avere un nome alternativo. Non tutte le ciambelle escono col buco. A Napoli credo che quando è andato via Insigne ed arrivato Kvaratskhelia fossero abbastanza indisposti. La Fiorentina ha speso sul mercato secondo me, ma i giocatori che ha preso non hanno reso quanto sono stati pagati. Mi riferisco ai vari Duncan, Dodo, ecc... Poi resta anche il fatto che nella storia della Fiorentina secondo me non c'è mai stato un attacco così poco concreto".

Nico Gonzalez
tutte le notizie di