L'ex giocatore di pallanuoto Gianni De Magistris è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare della situazione in casa Fiorentina (LEGGI QUI LE ULTIME NEWS). Ecco il suo parere.
news viola
De Magistris: “Davanti si deve programmare meglio. Sirigu? Vuole giocare”
Su Gollini e Dodò
—"Gollini? Mi aspettavo di più. Sirigu si è trovato Meret al Napoli, ma è un buon portiere secondo me e potrebbe venire a Firenze anche con l'intenzione di giocare. Dodò? Tante attese, ma per ora è stato una delusione".
LEGGI ANCHE
Sulle cause del regresso della Fiorentina
—"Nico non si è visto troppo per gli infortuni, come anche Mandragora. Il regresso è anche causa di questo. Al di là dei singoli, secondo me è il gioco che è peggiorato. Acquisti sbagliati? In attacco bisognava programmare meglio ed avere un nome alternativo. Non tutte le ciambelle escono col buco. A Napoli credo che quando è andato via Insigne ed arrivato Kvaratskhelia fossero abbastanza indisposti. La Fiorentina ha speso sul mercato secondo me, ma i giocatori che ha preso non hanno reso quanto sono stati pagati. Mi riferisco ai vari Duncan, Dodo, ecc... Poi resta anche il fatto che nella storia della Fiorentina secondo me non c'è mai stato un attacco così poco concreto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA