Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

De Laurentiis pazzo di Italiano, ma non troppo: voleva un altro allenatore di A

De Laurentiis pazzo di Italiano, ma non troppo: voleva un altro allenatore di A - immagine 1
De Laurentiis tornerà alla carica con forza, soprattutto visto la volontà dell'allenatore della Fiorentina di lasciare Firenze
Redazione VN

Da mesi si parla dell'ammirazione totale di Aurelio De Laurentiis nei confronti di Vincenzo Italiano. Tanto che, nella scorsa stagione, soltanto il rispetto verso Rocco Commisso ha placato la sete di "Italianismo" del Presidente del Napoli. Al termine del campionato però, De Laurentiis tornerà alla carica con forza, soprattutto visto la volontà dell'allenatore della Fiorentina di lasciare Firenze. Tuttosport però, rivela un retroscena che "mina" questa fiducia incondizionata verso Italiano. Infatti, De Laurentiis avrebbe contatto più volte Simone Inzaghi per tentare di strapparlo da Milano. Sarebbe stata questa la prima scelta e non l'attuale tecnico della Fiornetina.

De Laurentiis pazzo di Italiano, ma non troppo: voleva un altro allenatore di A- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.