Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Vista dall'esterno

De Giovanni: “Fiorentina, gestione ondivaga. Per Commisso è colpa della stampa”

Il commento dello scrittore tifoso del Napoli: "Callejon? E' stato preso un buon pediatra per fare un'operazione di ortopedia"

Redazione VN

Maurizio De Giovanni, scrittore napoletano tifoso del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue parole: "Gattuso ha fatto un bel campionato ma anche una serie di errori impressionante. Ha perso contro lo Spezia ed è stato malmenato in Coppa Italia dall'Atalanta, che non è il Barcellona. E' un buon allenatore, migliorabile in molti aspetti. Avrebbe meritato la conferma ma non si può dire che abbia fatto una stagione da otto in pagella".

Sulla Fiorentina, Commisso e Callejon: "E' una delle squadre di questo campionato con un organico nettamente superiore alla sua collocazione in classifica, come Cagliari e Torino. Le colpe sono tante, dall'ondivaga gestione tecnica alla costruzione della squadra. Per Commisso la colpa della stampa, sono perplesso davanti a certe uscite scomposte. Callejon? E' stato preso un buon pediatra per fare un'operazione di ortopedia".

 GERMOGLI PH: 26 GIUGNO 2019
tutte le notizie di