Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Prospettive viola

Bocci: “Credo che Commisso non abbia capito la profondità della crisi viola”

Il commento: "Bisogna andare avanti, altrimenti entriamo in un ginepraio dal quale non usciamo più. E forse non ci usciremo comunque"

Redazione VN

Alessandro Bocci, giornalista del Corriere della Sera, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue parole il giorno dopo le dichiarazioni di Rocco Commisso: "Bisogna andare avanti, altrimenti entriamo in un ginepraio dal quale non usciamo più. E forse non ci usciremo comunque. In questo momento serve senso di responsabilità. Iachini? Le prime sette giornate con lui in panchina non sono state tutte rose e fiori, anzi. Una delle cose che mi ha più sorpreso della conferenza di Commisso è quando ha detto che si è fatto condizionare, deve sicuramente evitarlo".

Bocci continua: "Prandelli ha dato un discreto contributo dando un'organizzazione alla squadra e lanciando Vlahovic, mentre Iachini è stato bravo a condurre la nave in porto. La possibile conferma? Se oggi in conferenza stampa l'ha raccontata, significa che è vero. Credo che Commisso non abbia ben capito la profondità della crisi viola. Gattuso? Era pronto a firmare il rinnovo con il Napoli ma è il club ad aver fatto una scelta diversa. Non sarei troppo sorpreso se arrivasse un altro tecnico, anche perché l’accordo con Gattuso potrebbe esserci ma ancora non è chiuso".

 FLORENCE, ITALY - JANUARY 13: Rocco Commisso president of ACF Fiorentina during the Coppa Italia match between ACF Fiorentina and FC Internazionale at Artemio Franchi on January 13, 2021 in Florence, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di