Fin dal primo momento, sapevamo entrambi che avrebbe funzionato - entrambi abbiamo capito molto velocemente di cosa si trattava l'uno dell'altro, e per qualsiasi motivo i nostri stili e filosofie sembravano completarsi.
È stato un viaggio di cui mi sono goduto ogni singolo secondo! Una cosa è guardarlo in televisione, ma vedere la velocità, l'agilità, la maneggevolezza, il movimento, la comprensione, la coerenza, e l'élite pretende su se stesso, LIVE, giorno dopo giorno, è tutt'altra. 5 volte squadra PFA dell'anno. Il miglior salvataggio dell'anno della Premier League. QUATTRO volte Sir Matt Busby giocatore dell'anno, 2 x Guanto d'oro Premier League, Dream Team Europa League, 3 x candidato Fifa World 11, per non parlare dei successi nazionali e internazionali... C'è un MOTIVO per cui ha raggiunto questi traguardi.
E soprattutto. Ecco l'uomo. La persona. Quella che riconosce tutti i presenti nella stanza. Ha tempo per i fan a qualsiasi ora della giornata. È umile. Piedi per terra, rispettoso e con i piedi per terra. Niente flash, o stravaganza. Solo un vero gentiluomo. Dopo 8 mesi, innumerevoli sessioni di allenamento, un trilione di salvataggi, un paio di gol, tante risate, 2 calci persi e un viaggio infernale, abbiamo raggiunto quello che ci eravamo prefissati ad ottobre 2023. Il mondo sta per vivere David De Gea 2.0. (con una piccola spolverata aggiunta di Reflex GK)"
© RIPRODUZIONE RISERVATA