Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

De Biasi: “Fiorentina da medio-alta classifica. Serve stadio di proprietà”

PALERMO, ITALY - MARCH 24:  Albania head coach Gianni De Biasi looks on during the FIFA 2018 World Cup Qualifier between Italy and Albania at Stadio Renzo Barbera on March 24, 2017 in Palermo, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Gianni De Biasi è stato ospite di Radio Bruno

Redazione VN

Gianni De Biasi, attuale CT dell'Azerbaigian, ha parlato ai microfoni di Radio Bruno a proposito del momento della Fiorentina:

Prandelli?A Firenze ha trovato casa sua, la Fiorentina è una buona squadra nonostante l'andamento in stagione, la rosa è adeguata per arrivare in zona di medio-alta classifica. Udinese attuale? Rispetto a 10 anni è cambiata totalmente la realtà, ha vissuto buoni momenti negli anni passati con giocatori che si sono poi consacrati in grandi club ma Gotti sta facendo un buon lavoro. De Paul? A 26 anni deve trovare collocazione se vuole dimostrare le sue qualità, in campo è uno che vuole la palla e il gioco passa spesso dai suoi piedi. Anche in nazionale gioca molto bene, ha grande visione ed anche un buon fisico. Stadio di proprietà? Tutte le grandi realtà hanno uno stadio di proprietà di buona qualità. Firenze ha tutte le possibilità per adeguarsi al mondo del calcio attuale. La Fiorentina è patrimonio della città e credo sarebbe giusto trovare una soluzione in questo senso.

 FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 19: Cesare Prandelli manager of ACF Fiorentiona reacts during the Serie A match between ACF Fiorentina and Spezia Calcio at Stadio Artemio Franchi on February 19, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di