Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

il punto

Dal VP: faccia a faccia tra giocatori e Italiano, Nico e Arthur da valutare

Dal VP: faccia a faccia tra giocatori e Italiano, Nico e Arthur da valutare - immagine 1
Arthur ha fastidio agli adduttori e non è al 100%, ma Italiano ne ha bisogno. Da valutare anche Nico Gonzalez verso il Frosinone
Redazione VN

La Fiorentina è tornata oggi pomeriggio in campo al Viola Park, per il primo allenamento della settimana, in vista della preparazione al Frosinone. Radio Bruno Toscana ha fatto il punto sulla giornata odierna e raccontato del primo incontro faccia a faccia tra i giocatori e Italiano. l'interesse principale è capire le condizioni di Arthur da qui a domenica. Il brasiliano ha fastidio agli adduttori e non è al 100%. Italiano ne ha bisogno perché Maxime Lopez non sta dando certezze in sua vece. Resta da valutare un suo impiego col Frosinone. Chi tornerà disponibile è Ikonè, scontata la squalifica. Da capire anche come sta Nico Gonzalez, ha giocato solo 20' col Lecce e non è sicuramente al meglio. L'obiettivo è portarlo nella miglior condizione possibile per domenica. Così come lo stesso discorso vale per Sottil, anche lui rientrante dall'infortunio.

Dal VP: faccia a faccia tra giocatori e Italiano, Nico e Arthur da valutare- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.