Dal centro sportivo: il sostituto di Ribery è il solito. Pulgar regista, dubbi sulla destra

Le ultime notizie sull’undici della Fiorentina per la trasferta di domani a Genova, avversaria la Sampdoria

di Redazione VN

Dal Centro Sportivo “Davide Astori” arriva il consueto punto sulle ultime di formazione dal Pentasport di Radio Bruno. I viola sono attesi da un impegno fondamentale domani contro la Sampdoria. Non faranno parte della gara Amrabat e Ribery, il cui forfait è stato annunciato dallo stesso Prandelli in conferenza. Per quanto riguarda il possibile 11 che scenderà in campo domani, il tecnico di Orzinuovi dovrà risolvere alcuni dubbi dati proprio dalle assenze. La sensazione è che il tecnico andrà sulla linea della continuità, con Eysseric a sostituire il francese dietro a Vlahovic. A sostituire il marocchino dovrebbe essere Pulgar, nel ruolo di regista. Al suo fianco Castrovilli e Bonaventura. Biraghi sicuro del posto a sinistra, mentre sulla destra regna l’incertezza dove sono in tre per una maglia: Caceres (recuperato), Venuti e Malcuit (in crescita). Per la linea a tre difensiva Prandelli potrebbe riconfermare il terzetto di Torino, con Pezzella, Milenkovic e Martinez Quarta, con quest’ultimo in vantaggio su Igor.

prandelli-ranieri
Cesare Prandelli hugs Claudio Ranieri (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
8 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Para73 - 2 settimane fa

    Grazie Pradè, spero solo che questa sia la tua ultima stagione e che torni a strappare i biglietti all’Olimpico.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Larry_Smith - 2 settimane fa

    Pulgar era titolare sicuro anche la settimana scorsa…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Niko74 - 2 settimane fa

    Ragazzi vi informo che gli addetti ai lavori, dal presidente all’allenatore, non la pensano come noi… noi stiamo vedendo un altro campionato. Solo noi vediamo quant’è scarso Eysseic, noi e tutto il resto dell’europa, ma purtroppo ci sbagliamo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. gerrone - 2 settimane fa

    ma kuame farebbee ed schifo nel suo ruolo naturale di seconda punta ????

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. simorosi197_14297066 - 2 settimane fa

    Ma che s’è fatto di male x dover veder giocare Eysseric??? Se non l’ha voluto nessuna squadra in Europa neanche gratis ci sarà un motivo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. underdog - 2 settimane fa

    Eysseric al posto di Ribery in una partita importantissima la dice lunga sul mercato della Fiorentina e sulla qualità della rosa.
    E anche sul coraggio di Prandelli.
    Spero di sbagliarmi ma secondo me abbiamo già perso la partita in partenza se ci schieriamo così.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Gianfi98 - 2 settimane fa

      Mah… Secondo me la dice lunga su quanto sia incompetente Prandelli! Al posto di Frank potrebbe giocare o kouamè ,che hai tenuto e che ultimamente da seconda punta stava facendo bene, o callejon mettendo il 3-4-2-1 che ha vinto in casa col Cagliari con Bonaventura nei due dietro la punta a sinistra e callejon a destra e Castro e pulgar davanti alla difesa.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Niko74 - 2 settimane fa

    Bene bene… ottimo mercato di riparazione. L’acquisto più importante è stato Eysseric. Giochiamo con un calciotore che da 4 anni alla Fiorentina non ha mai ricevuto un’offerta neanche dalle serie inferiori. Domani Vlahovic sarà di nuovo isolato e le probabilità di fare goal saranno limitatissime. Poi magari la fortuna ci assiste con una tripletta, ma non parliamo di programmazione come fatta da sempre

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy