Dal CS: buone sensazioni su Ribery, ma persiste la cautela. Lo stop di Bonaventura…

Il consueto punto della situazione, alla ripresa degli allenamenti per la Fiorentina, attesa domenica dalla trasferta di Udine

di Redazione VN
Vlahovic-ribery

Nel corso del “Pentasport” si è fatto il punto sulle condizioni della rosa gigliata, impegnata oggi nella ripresa degli allenamenti. Detto di “Jack” Bonaventura per il quale il report diramato da Acf ha confermato lo stop per l’ex Milan. Arrivano buone notizie sulla situazione riguardante Franck Ribery. Il fuoriclasse francese oggi si è allenato in gruppo, dopo aver fatto gli straordinari nel weekend. La Fiorentina e Cesare Prandelli non vogliono, tuttavia, forzare. Il reinserimento di FR7 avverrà in modo graduale, senza nessuna accelerazione sulla tabella di marcia che possa rappresentare una ricaduta.

TURIN, ITALY – JANUARY 29: Franck Ribery of Fiorentina celebrates with team mates after scoring the first goal during the Serie A match between Torino FC and ACF Fiorentina at Stadio Olimpico di Torino on January 29, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy