Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Chiesa di nuovo a colloquio con i dirigenti viola: “Tutto a posto”. Commisso: “C’è tempo per tutto”

Nuovo round del confronto tra Joe Barone e Federico Chiesa. Oggi presenti anche Antognoni e Dainelli

Redazione VN

Giornata particolare per la Fiorentina a New York. Dopo l'allenamento del mattino (FOTO), la squadra viola ha intrapreso un giro in battello sul fiume Hudson. La notizia più importante è che però Federico Chiesa si è però intrattenuto sul pullman insieme a Joe Barone e Giancarlo Antognoni. Lo riporta Radio Bruno. Nuovo confronto dunque per discutere il suo futuro, dopo l'acceso faccia a faccia di ieri col braccio destro di Commisso. Dopo circa un quarto d'ora i due dirigenti sono scesi, dove Chiesa è rimasto da solo in compagnia di Dario Dainelli per pochi minuti. Una volta uscito dal pullman, Chiesa si è limitato ad un "Tutto a posto" ai cronisti che provavano a strappargli una dichiarazione ma è parso molto scuro in volto.

Poco dopo è arrivato anche Rocco Commisso: "Non voglio sentire sempre la stessa storia, questa è la mia giornata. C'è tempo per tutto, ok" la sua frase prima di raggiungere la squadra a bordo.

Un ulteriore colloquio tra Chiesa e Barone è andato in scena sul ponte del battello, mentre la squadra (e Commisso) erano a cena all'interno dopo le foto in posa.

[poll id="491"]

tutte le notizie di