© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
GERMOGLI PH: 27 AGOSTO 2025 BAGNO A RIPOLI AL VIOLA PARK SI E' SVOLTA LA RIFINITURA DELLA FIORENTINA IN VISTA DELLA PARTITA DI RITORNO DEL PRELIMINARE DI CONFERENCE LEAGUE CONTRO IL POLISSYA NELLA FOTO COMUZZO
La Fiorentina continua a confermarsi una delle società più attente alla crescita dei propri giovani. Nelle ultime ore sono arrivate nuove soddisfazioni in casa viola grazie alle convocazioni nelle nazionali giovanili italiane.
Il nuovo commissario tecnico Silvio Baldini ha infatti inserito nella lista dell’Italia Under 21 tre giocatori della Fiorentina: Pietro Comuzzo, Cher Ndour e Tommaso Amatucci. Una chiamata importante per i tre talenti viola, che avranno l’occasione di mettersi in mostra con la maglia azzurra in vista dei prossimi impegni di qualificazione.
Anche l’Under 20 di avrà tinte viola: sono stati convocati infatti Harder e Caprini, altri due giovani che stanno crescendo nel vivaio gigliato e che potranno accumulare esperienza internazionale.
Una notizia che certifica la qualità del lavoro del settore giovanile e la fiducia che la Federazione ripone nei prospetti della Fiorentina, sempre più protagonisti anche in chiave azzurra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA