Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Doppio ex

D. Rossi avverte la Fiorentina: “Non sarà facile fare risultato a Salerno”

FLORENCE, ITALY - APRIL 22: Fiorentina head coach Delio Rossi (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il tecnico: "I granata devono cercare di fare punti anche contro avversari nettamente più forti sulla carta. L'Arechi spingerà la squadra"

Redazione VN

Delio Rossi, intervistato da salernosport24.com, ha presentato così, da doppio ex, la sfida di domenica prossima tra Salernitana a e Fiorentina: "Sicuramente la Fiorentina parte nettamente favorita. In ogni caso, la Salernitana non può permettersi di fare calcoli se vuole raggiungere il sogno salvezza. I granata devono cercare di fare punti anche contro avversari nettamente più forti sulla carta, fermo restando che saranno determinati gli scontri diretti".

Il tecnico conclude: "Conosco la gente di Salerno e se i tifosi rispondono come hanno sempre fatto sarà un incentivo in più per la squadra. Sono convinto che il pubblico spingerà ancora di più ora che vede un barlume di speranza. Dunque per la Fiorentina non sarà facile fare risultato pieno a Salerno".

 FLORENCE, ITALY - MARCH 06: Krzysztof Piatek of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and Hellas Verona FC at Stadio Artemio Franchi on March 6, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

 

tutte le notizie di