Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

CT Colombia spiega: “Mina? Da Firenze mi hanno detto che può giocare”

Mina
Yerry Mina e la Colombia, un rapporto che non fa felice i tifosi viola. Il difensore ex Barcellona infatti, l'ultima volta con la sua Nazionale, si è infortunato duramente e ha saltato ben 2 mesi di impegni con la Fiorentina.
Redazione VN

Yerry Mina e la Colombia, un rapporto che non fa felice i tifosi viola. Il difensore ex Barcellona infatti, l'ultima volta con la sua Nazionale, si è infortunato duramente e ha saltato ben 2 mesi di impegni con la Fiorentina. Nonostante ciò, il ct Perea ha spiegato la sua convocazione, avvenuta dopo l'infortunio del difensore Arias:

Ho chiamato Mina perchè per il gruppo è fondamentale, ha una grande personalità. Inoltre, ho tre difensori centrali che rischiano la diffida, quindi servirà sicuramente. A scanso di equivoci, sottolineo che da Firenze mi hanno detto che può giocare


CT Colombia spiega: “Mina? Da Firenze mi hanno detto che può giocare”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.