Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Cosa significa l’esultanza di Mandragora? C’è dietro una dolce dedica

Cosa significa l’esultanza di Mandragora? C’è dietro una dolce dedica - immagine 1
Quanti di voi si sono chiesti cosa voglia dire il gesto del numero 38 viola? Tanti? Pochi? Chiunque si fosse fatto questa domanda, qui può trovare la risposta
Redazione VN

Rolando Mandragora ha fatto gioire i tifosi della Fiorentina 5 volte in stagione: una a Genova nella prima giornata di campionato, le altre quattro nel 2024, due in campionato (Lecce in trasferta e Roma in casa), una in Conference League (Maccabi Haifa in trasferta) e una in Coppa Italia (Atalanta in casa, con un eurogol) Il centrocampista campano è diventato una risorsa importante dopo tanti mesi da alternativa, e ci sta facendo abituare alla sua esultanza, busto inclinato di lato e mano chiusa portata alla guancia.

Ecco cosa vuol dire

—  

Questo gesto è una novità: non lo aveva mai fatto nelle sue precedenti esperienze, tra Genoa, Udinese, Torino e Juventus. Ed è presto spiegato il perché: si tratta infatti di una dedica alla figlia Ginevra, nata a luglio 2023. Una gioia immensa che spinge Rolando a dedicarle un pensiero ogni volta che mette in mostra con successo il suo mancino. E allora speriamo possa dedicarle ancora tante reti da qui alla fine della stagione!


Cosa significa l’esultanza di Mandragora? C’è dietro una dolce dedica- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.