Come è più semplice raggiungere l'Europa?
—Dobbiamo guardare partita dopo partita. Sia il campionato che la Conference sono priorità. In entrambe le competizioni abbiamo la possibilità di fare grandi così; da adesso tutte le partite sono delle finali. Mancano 10 partite da qui alla fine e saremo concentrati su ognuna di queste.
Come avete trovato l'equilibrio in difesa?
—Stiamo facendo bene da quando abbiamo cambiato sistema. Credo che sia merito di tutta la squadra; tutti i giocatori stanno facendo un ottimo lavoro a partire dal pressing degli attaccanti all'aiuto che ci dà De Gea.
Che gruppo è quello viola?
—Nel gruppo c'è molto entusiasmo, e i risultati positivi delle ultime partite ci hanno aiutato ancora di più. Inoltre tutti i giocatori hanno una grande mentalità e voglia di lavorare.
Senti di aver raggiunto il 100% della condizione?
—Io credo di essere vicino al 100% ma sento di avere ancora margini di miglioramento. Mi trovo molto bene in questo sistema di gioco, ma sono convinto di poter dare ancora di più alla squadra.
Hai parlato con Fagioli dopo ciò che è successo?
—Io personalmente no, ma lui sa che siamo una squadra e che se ha bisogno di qualsiasi cosa noi ci siamo. L'ho visto tranquillo, non sono molto informato su ciò che è successo ma noi siamo qui per dargli una mano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.violanews.com/assets/uploads/202512/7ce122192b65870d81df4e669586e613.jpg)

