Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

l'intervista

Palladino: “Questa settimana è valsa come un mese. Gudmundsson è pronto”

Palladino: “Questa settimana è valsa come un mese. Gudmundsson è pronto” - immagine 1
Le parole di Raffaele Palladino, alla vigilia di Fiorentina-Lazio: così il tecnico viola presenta la sfida contro i biancocelesti di Baroni
Redazione VN

Raffaele Palladino, alla vigilia di Fiorentina-Lazio, ha parlato della partita ai microfoni del sito ufficiale viola:

Utile una settimana intera di lavoro? "Sì, assolutamente, molto importante stare insieme. Questa settimana equivale quasi ad un mese di lavoro insieme. I ragazzi hanno avuto più modo di stare insieme per conoscersi e hanno lavorato su tanti aspetti e sulla cura dei dettagli. Sono contento, è stata molto produttiva con tanti input positivi e ho visto tanti miglioramenti nei ragazzi. Siamo pronti per domani".

Commisso? "Il presidente ha portato tanta energia positiva, tanto carisma. Per noi è fondamentale averlo al nostro fianco, chi lo conosce sa l'entusiasmo che porta. È stato molto bello stare con lui questa settimana. Vogliamo andare in campo domani e dare una soddisfazione alla società e ai tifosi. È un momento che aspettiamo tutti insieme".


Lazio? "Le difficoltà sono quelle di affrontare una squadra che è in salute, viene da un risultato positivo ed è allenata molto bene da mister Baroni che conosco e stimo. Ha delle individualità davanti dove è pericolosa, ma ti può concedere qualcosa dietro. Abbiamo lavorato su tutti gli aspetti, preparato benissimo questa partita e siamo pronti a fare una grande prestazione".

L'atteso ritorno

—  

Gudmundsson? "Albert finalmente è pronto per la convocazione. Siamo molto felici, in primis il ragazzo. Questa settimana è rientrato in gruppo, ha retto bene il carico di lavoro nonostante il periodo di inattività. Adesso sta bene e io sono molto felice perché è un ragazzo molto applicato. Ha portato tanta energia positiva al gruppo. Non vediamo l'ora di vederlo in campo”.

Franchi? "Nel nostro stadio ci manca la nostra Curva, è penalizzante giocare senza la Fiesole. I nostri tifosi però sono sempre al nostro fianco, sono incredibile. Anche a Bergamo hanno cantato dal primo all'ultimo minuto, sentiamo questa grande vicinanza con loro, questo amore che provano. Noi dobbiamo dare tutto e sudare per questa maglia per regalare gioie ai nostri tifosi, quale miglior occasione per poterlo fare già da domani”.

Palladino
tutte le notizie di