Lazio? "Le difficoltà sono quelle di affrontare una squadra che è in salute, viene da un risultato positivo ed è allenata molto bene da mister Baroni che conosco e stimo. Ha delle individualità davanti dove è pericolosa, ma ti può concedere qualcosa dietro. Abbiamo lavorato su tutti gli aspetti, preparato benissimo questa partita e siamo pronti a fare una grande prestazione".
L'atteso ritorno
—Gudmundsson? "Albert finalmente è pronto per la convocazione. Siamo molto felici, in primis il ragazzo. Questa settimana è rientrato in gruppo, ha retto bene il carico di lavoro nonostante il periodo di inattività. Adesso sta bene e io sono molto felice perché è un ragazzo molto applicato. Ha portato tanta energia positiva al gruppo. Non vediamo l'ora di vederlo in campo”.
Franchi? "Nel nostro stadio ci manca la nostra Curva, è penalizzante giocare senza la Fiesole. I nostri tifosi però sono sempre al nostro fianco, sono incredibile. Anche a Bergamo hanno cantato dal primo all'ultimo minuto, sentiamo questa grande vicinanza con loro, questo amore che provano. Noi dobbiamo dare tutto e sudare per questa maglia per regalare gioie ai nostri tifosi, quale miglior occasione per poterlo fare già da domani”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA