Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Palladino (c.s.): “Mandragora fenomeno, dubbio a destra. Ecco quando torna Kean”

Palladino (c.s.): “Mandragora fenomeno, dubbio a destra. Ecco quando torna Kean” - immagine 1
Le parole di Raffaele Palladino in conferenza stampa
Giovanni Zecchi
Giovanni Zecchi Redattore 

Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, è intervenuto in conferenza stampa dopo la gara contro l'Empoli. Ecco le sue parole dalla pancia del Franchi:

Salto di qualità raggiunto con le piccole? Sì. Se fosse arrivato prima, saremmo stati tutti più felici. Abbiamo affrontato una settimana complicata, dal Cagliari alle assenze, ma nonostante ciò abbiamo fatto bene. Questo è un grande gruppo, in ogni momento della stagione. Dobbiamo continuare così. Nelle partite ci sono vari momenti della gara, oggi abbiamo fatto un buon primo tempo. Nel secondo tempo la squadra è stata pratica, ha pensato al sodo. Bisogna evitare di abbassarci troppo, ma dobbiamo dare grande merito all'Empoli. Ringrazio tutti, dal Presidente ai tifosi.


Champions

—  

Io sono felice che Richardson sia ambizioso, ma lo è tutto il gruppo. Non guardo la classifica, dobbiamo fare la corsa su noi stessi. Dobbiamo continuare così. Mandragora? Anche oggi è stato un fenomeno, se lo merita. Chi a destra a Siviglia? Non lo so ancora, da domani ci penserò. Ringrazio Folorunsho che si sta adattando a un ruolo non suo. Parisi può essere una soluzione a destra. Moreno è un quinto di copertura, meno di spinta.

Kean

—  

L'ho sentito tramite messaggio. Moise ha fatto sentire il suo affetto anche a distanza. Domani dovrebbe rientrare e da martedì sarà a disposizione. Adesso arrivano gare importanti, tutte lo sono per me. In questo momento non esiste stanchezza, ma mentalità. La squadra sta bene.

Altri singoli

—  

Fagioli? Ha avuto la febbre. Ma sta superando la turbolenza mediatica. Adesso la squadra ha raggiunto una mentalità diversa rispetto allo scorso anno. Non mi piace tirare palla lunga e basta, ma adesso conta vincere. Adli? Ha fatto primi 6 mesi da top player sotto ogni punto di vista. Stava benissimo. Stando fermo ha perso il ritmo gara e piano piano lo sta ritrovando.