Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Gosens: “Ecco cosa mi ha detto Gudmundsson. Abbiamo la rosa per puntare in alto”

Gosens: “Ecco cosa mi ha detto Gudmundsson. Abbiamo la rosa per puntare in alto” - immagine 1
Parla lesterno tedesco, protagonista anche senza i gol che lo hanno reso famoso e famigerato con la maglia nerazzurra
Redazione VN

Il terzino della Fiorentina Robin Gosens è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria viola sul campo del Lecce:

Purtroppo siamo in un mondo dove contano subito i risultati, però quando arriva un allenatore nuovo serve anche pazienza. Adesso stiamo venendo fuori, con la nostra identità. Ci stiamo allenando bene e lo stiamo dimostrando anche in campo. Abbiamo fatto dei gol bellissimi, di squadra.

Rosa

—  

Io ho trovato fin da subito in gruppo importante. In questo momento stiamo costruendo, abbiamo una squadra per puntare più in alto possibile. Non ci sono i titolari, ma anche una panchina molto forte.


Ruolo

—  

Forse a quattro perdo il mio potenziale offensivo ma avere la mentalità vincente vuol dire anche sacrificarsi: se abbassarsi vuol dire dare una mano alla squadra a vincere, mi sacrifico volentieri.

Momento

—  

Ho fatto solo me stesso: ho giocato con grandi campioni che mi hanno trasmesso mentalità vincente: quando vuoi dare il 100% lo devi dare anche durante la settimana, non solo la domenica. Mi viene automatico dare una mano in tal senso.

Gudmundsson

—  

All’intervallo sono andato da lui… mi ha detto che sentito un qualcosa al flessore. Spero che non sia una cosa grave, lui è un giocatore che può fare la differenza in ogni partita. Anche perderlo per un mese non sarebbe bello… ma Beltran è entrato ed ha fatto benissimo: ha spaccato la partita.

tutte le notizie di