- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
LEEDS, ENGLAND - FEBRUARY 26: Tottenham Hotspur Director of Football, Fabio Paratici looks on during the Premier League match between Leeds United and Tottenham Hotspur at Elland Road on February 26, 2022 in Leeds, England. (Photo by Chris Brunskill/Getty Images)
L’approdo di Fabio Paratici alla Fiorentina appare ormai quasi certo, ma dall’Inghilterra arrivano parole che invitano alla cautela. A ribadirlo è stato Frank, attuale allenatore del Tottenham, che ha voluto fare chiarezza sul ruolo del dirigente italiano all’interno del club londinese.
Interpellato direttamente sulla situazione di Paratici e sulle voci che lo vorrebbero vicino a un ritorno in Serie A, il tecnico è stato netto: “Paratici? Gli stiamo pagando lo stipendio, ed è normale che lavori per noi. Sta lavorando molto duramente per la nostra causa. L’ultima volta che ho parlato con lui? Prima del Sunderland”
Parole che sembrano allontanare, almeno per il momento, l’ipotesi di un approdo immediato a Firenze. Nonostante le indiscrezioni di mercato, Paratici, secondo Frank, risulta dunque ancora pienamente coinvolto nei piani del Tottenham, sia a livello operativo che decisionale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA