- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 15: Vincenzo Italiano head coach of Bologna celebrates with Federico Frassinella of Bologna during the Serie A match between Bologna and Fiorentina at Stadio Renato Dall'Ara on December 15, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il giornalista e opinionista di Sky Sport, Paolo Condò, ha parlato al portale News.Superscommesse.it dell'esultanza di Vincenzo Italiano alla fine della gara vinta dal suo Bologna contro la Fiorentina:
La lotta Scudetto la possiamo ridurre in tre squadre: Atalanta, Inter e Napoli. Invece per la Champions ci sono due bellissime sorprese che hanno tutte le possibilità di raggiungere questa competizione, che sono Lazio e Fiorentina (che deve recuperare una partita).
Io non so come i due si siano lasciati Pradé e Italiano ai tempi di Firenze, il sospetto è che ci sia qualcosa che noi non sappiamo. Comunque, parlando in generale di esultanze, anche di quella di Zaniolo, a me piace sempre chi esulta e trovo un atteggiamento ipocrita non esultare per rispetto alla piazza in cui si è stati in precedenza. Senza, però, ovviamente, mai mancare di rispetto a nessuno. Ma alla semplice esultanza dico sì, perché il calcio è gioia e divertimento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA