Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Compagnoni: “Conference renderebbe Fiorentina appetibile. Futuro con Cabral? Sì”

Compagnoni: “Conference renderebbe Fiorentina appetibile. Futuro con Cabral? Sì” - immagine 1
"Mi interrogo, invece, sul suo eventuale sostituto. Se tenere Jovic, che per me è una fortissima seconda punta, oppure puntare un altro centravanti più di prospettiva, il Retegui della situazione."

Redazione VN

Il noto commentatore televisivo e opinionista di Sky Sport, Maurizio Compagnoni, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno:

Gli obiettivi sono a portata di mano. La Fiorentina parte favorita contro Lech Poznan e Cremonese per passare avanti. Una stagione, che aveva preso una piega negativa, potrebbe diventare fantastica. Gli scenari che si iniziano a vedere all'orizzonte sono belli, poi le partite si devono vincere. Conference League? Sarebbe un grandissimo successo. Darebbe grande prestigio e aumenterebbe la quotazione europea della squadra, rendendo più appetibile la società viola anche in ottica mercato. Cabral? Passare dal campionato svizzero a quello italiano fa alzare l'asticella delle difficoltà. Cabral è un ottimo giocatore, che mi era piaciuto sin da subito. E' forte fisicamente, si muove bene e lavora per la squadra. Futuro? Dobbiamo vedere cosa offre il mercato, però ritengo sia giusto e doveroso ripartire con Cabral. Mi interrogo, invece, sul suo eventuale sostituto. Se tenere Jovic, che per me è una fortissima seconda punta, oppure puntare un altro centravanti più di prospettiva, il Retegui della situazione.

Compagnoni: “Conference renderebbe Fiorentina appetibile. Futuro con Cabral? Sì”- immagine 2
tutte le notizie di