Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Commisso: “Vlahovic sia riconoscente. Diventerà il più pagato della storia viola”

GERMOGLI PH: 3 FEBBRAIO 2021 FIRENZE STADIO BOZZI DUE STRADE COPPA ITALIA PRIMAVERA FIORENTINA VS MILAN NELLA FOTO ROCCO COMMISSO

Le parole del Presidente viola

Redazione VN

In un'intervista al Tgr, Rocco Commisso parla ancora una volta del futuro di Dusan Vlahovic e ribadisce la sua volontà, trattenere il proprio gioiello:

Ieri sera tutti i ragazzi che incontravo mi chiedevano di Vlahovic,  volevano sapere se prenderlo o meno al Fantacalcio... Vlahovic non è mai stato in vendita. Tutti si stanno muovendo, i procuratori e le squadre. E' vero che ci sono interessamenti, ma ancora l'offerta giusta non è arrivata. E anche se arrivasse non credo che per quest'anno se ne andrà. Gli abbiamo proposto un contratto con tanti soldi, il più oneroso della storia della Fiorentina, si parla di tanti soldi e sono contento per lui. Però questo contratto va allungato, poi il prossimo anno si vedrà. Dusan deve capire e riconoscerlo che è stato Rocco, la sua famiglia e la Fiorentina a portarlo dove si trova. Dopo se ne potrà andare, ma non quest'anno.

 Dusan Vlahovic
tutte le notizie di