Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Commisso: “Viola Park il più grande investimento a Firenze dai tempi dei Medici”

Commisso: “Viola Park il più grande investimento a Firenze dai tempi dei Medici” - immagine 1
Il Presidente Rocco Commisso ha incontrato questa mattina gli studenti del Liceo Gramsci di Firenze

Redazione VN

Questa mattina, Rocco Commisso ha incontrato gli studenti del Liceo Gramsci di Firenze raccontando la sua storia personale che lo ha portato a diventare un grande imprenditore. Oltre a questo, Rocco ha avuto modo di parlare del suo acquisto della Fiorentina e del centro sportivo:

Un giorno ho deciso di venire in Italia a investire e ridare all’Italia ciò che questo paese ha dato a me. Quando è divenuta pubblica la mia intenzione, tutti volevano Rocco ma io ho detto che volevo andare solo in Italia. Dopo 3 offerte finalmente, sono stato orgoglioso di arrivare a Firenze. Grande merito è stato di mia moglie perchè voleva venire in una città bella. Sono venuto per aiutare la città di Firenze ad avere una squadra come la Fiorentina.

Centro sportivo

—  

Il centro sportivo sarà finito nei prossimi 3 mesi, spero. E quando questo sarà finito, tra soldi di acquisto, spese di gestione e Viola Park arriveremo a 400 milioni di euro in pochi anni. Sarà il più grande investimento privato fatto nella città di Firenze dai tempi dei Medici. Sono molto orgoglioso (applausi dei ragazzi, ndr)

Viola Park
tutte le notizie di