Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Commisso: “Usano il Franchi come un trofeo, noi non ne vogliamo sapere”

Commisso: “Usano il Franchi come un trofeo, noi non ne vogliamo sapere” - immagine 1
Il presidente vuole solo che la Fiorentina abbia la garanzia di poter avere una nuova casa al passo coi tempi
Redazione VN

All'interno della lettera di Natale rivolta dal presidente della Fiorentina Rocco Commisso a tutti i tifosi viola, troviamo un passaggio che allude alla politica e alla gestione della vicenda stadio:

Resta l’amarezza al pensiero che, se ci fosse stata data la possibilità, oggi forse la Fiorentina avrebbe potuto avere anche un nuovo stadio.


Mi auguro che comunque il Comune di Firenze riesca a portare avanti il progetto di ristrutturazione del Franchi e mi auguro che, presto, la Fiorentina e i suoi tifosi possano avere delle rassicurazioni sul luogo in cui la squadra dovrà giocare i prossimi campionati.

Una cosa però è certa, noi non vogliamo partecipare alla quotidiana vita politica che ogni giorno usa il Franchi come trofeo da esporre, in maniera positiva o negativa. Noi cerchiamo di avere le certezze che occorrono a ogni Società per potere programmare il proprio futuro, di ottenere risposte precise alle domande che poniamo ormai da anni e che ancora non abbiamo ricevuto.

I tifosi devono sapere, la Fiorentina deve sapere e il tempo è ormai scaduto mentre passi definitivi e totali non ne sono ancora stati fatti.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.